Allenamento Brucia Grassi Per Principianti (Senza Salti)

Bruciare i grassi per i principianti.

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Ovviamente, questa fase di lavoro intenso verrà mantenuta per un tempo limitato dai 30 ai 60 secondiper poi tornare a quella a più bassa intensità. Scopri la top ten degli allenamenti brucia grassi. Recenti studi hanno dimostrato come questo tipo di lavoro ti permette di bruciare molti più grassi rispetto ad un allenamento lungo ma ad intensità moderata.

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Infatti, essendo un lavoro molto intenso e che ti porta a mettere a dura prova il cuore, è sconsigliato alle persone anziane, a quelle che soffrono di pressione alta e hanno problemi cardiaci. Stesso discorso per le persone in forte sovrappeso o che soffrono di problemi articolari. Esegui 5 minuti di corsa molto blanda e rilassata, per poi passare allo stretching.

Essendo un lavoro molto intenso è necessario, prima di iniziare, rivolgersi ad un medico sportivo che possa certificare il tuo stato di salute e darti il via libera per iniziare.

Devi procedere per gradi.

Se non sei una persona allenata, non puoi eseguire un allenamento ad interval training troppo intenso. Inizia con 3 minuti di camminata, dopo i quali fai 20 secondi di corsa, senza fermarti.

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Terminati questi, riprendi con i 3 minuti di camminata e quindi nuovamente i 20 secondi di corsa. Vai avanti per 20 minuti alternando le due fasi senza mai fermarti.

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Inizia bruciare i grassi per i principianti i consueti 5 minuti di riscaldamento. Prosegui con i 20 minuti di corsa ad interval training.

Saper affrontare la giornata con calma influisce notevolmente a livello psicologico e fisico, ma certe volte è una conquista davvero difficile. Inoltre, a causa della fretta e della mancanza di tempo spesso rischiamo di finire su cibi già pronti o snack golosi con un alto contenuto calorico… e livelli molto bassi di nutrienti! Ecco come ritrovare la forma e il sorriso grazie a un'alimentazione strategica e gli esercizi da fare a casa. La verità è che i buoni propositi non bastano e, anzi, di frequente diventano un alibi per rimandare. Sfrutta il tempo che hai e lo spazio in cui ti trovi, ecco la prima regola.

Parti con 1 minuti di corsa leggera, seguito da 10 secondi di scatto che ti permetterà di aumentare la frequenza cardiaca. Per farlo puoi progressivamente aumentare la durata della fase ad alta intensità, diminuendo quella a bassa intensità.

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Questo fino ad arrivare a fare 1 minuto a bassa intensità ed 1 minuto ad alta intensità. Passa dai 20 minuti iniziali, fino ad un massimo di 40 minuti.

Tecnologia, alleata del benessere

Ora hai tutto quello che ti serve per iniziare il tuo allenamento brucia grassi. Prendi in cardiofrequenzimetro, indossa le scarpe e via di corsa.

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