Ciotola di burrito di perdita di grasso, Ricetta Burritos | Facile e Veloce, fino a 5 giorni di gusto! | hoteldealbertis.it

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Ecco i 15 migliori cibi da mangiare dopo la corsa. Inoltre, sono ricchi di nitrati alimentari, che sono composti che aiutano il tuo corpo a produrre ossido nitrico, una delle molecole più importanti per la salute dei vasi sanguigni.

Preparazione

Usando le verdure da insalata mista come base, aggiungi una barbabietola cotta pelata e tagliata a cubetti e aggiungi briciole di formaggio di capra. Combina pomodorini, cipolle rosse affettate, rucola e formaggio feta con anguria a cubetti per uno spuntino post-corsa ricco di nutrienti. È una buona fonte di proteine vegetali, fornendo quasi 8 grammi per porzione da grammi.

ciotola di burrito di perdita di grasso

Frittata di verdure Arricchite con vitamine, minerali, grassi sani e proteine di alta qualità, le uova sono una delle potenze nutrizionali della natura. Questo rende una frittata la scelta perfetta per la colazione per i corridori di prima mattina. Mescolare spinaci freschi, pomodori tritati, formaggio grattugiato, cipolle e funghi per una gustosa colazione ricca di nutrienti.

Metropolitana Subway è specializzato in sandwich in stile gastronomia o "sottotitoli". Alcune delle migliori scelte di sandwich sono nel menu Fresh Fit di Subway. Il panino al petto di pollo da 6 pollici con pane di grano a nove cereali contiene calorie e 3 grammi g di grasso, inclusi 0,5 g di grassi saturi. Un'opzione vegetariana salutare è la Veggie Delite sul pane di grano a nove chicchi. Questo "sub" contiene solo calorie, con 2 g di grassi totali e senza grassi saturi.

Mela o banana con burro di arachidi Le mele e le banane si abbinano bene ai burri di frutta a guscio come il burro di arachidi. I carboidrati naturali della frutta e il grasso del burro di arachidi lavorano in sinergia non solo per aiutarti a riprenderti dalla corsa, ma anche per controllare la fame durante il giorno. Poiché il burro di arachidi è ricco di calorie, attenersi a una porzione di 2 cucchiai o delle dimensioni di una pallina da ping pong.

Per la costruzione muscolare Correre — in combinazione con il sollevamento pesi — è un ottimo modo per aiutarti a bruciare calorie in più, mantenere un cuore sano e costruire muscoli.

Ingredienti

Ecco 5 dei migliori alimenti da mangiare dopo aver corso quando il tuo obiettivo è aumentare i muscoli. Latte al cioccolato Il latte al cioccolato sembra essere una bevanda perfetta dopo la corsa.

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È ricco di proteine di alta qualità e carboidrati a digestione rapida per il recupero muscolare e il rifornimento di energia.

Analogamente a molte bevande commerciali per il recupero degli esercizi, il latte al cioccolato a basso contenuto di grassi ha un rapporto carboidrati-proteine 4: 1. Frullato di proteine del siero di latte I frullati di proteine sono in circolazione da decenni e sono la scelta ideale per molte persone che desiderano costruire muscoli.

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Sebbene esistano diversi tipi di proteine in polvere, le proteine del siero di latte sono una delle migliori scelte per la costruzione muscolare dopo una corsa. Il tuo corpo digerisce e assorbe rapidamente questa proteina a base di latte. Rispetto ad altri tipi di proteine in polvere, come la caseina o la soia, le proteine del siero di latte racchiudono più dei nove aminoacidi essenziali di cui il tuo corpo ha bisogno per avviare il processo di costruzione muscolare.

In un frullatore, mescola misurini di proteine del siero di latte con acqua fino a che liscio.

1-5. Perdita di peso

La polvere di proteine del siero di latte è ampiamente disponibile in supermercati, negozi specializzati e onlin 8. Pollo alla griglia con verdure arrosto Il pollo è una proteina magra di alta qualità. Cavolfiore, cavoletti di Bruxelles, broccoli, funghi, zucchine e asparagi sono i primi candidati. Ricotta con bacche fresche, fette di pesca o pezzi di melone o palline per ulteriori antiossidanti, vitamine e minerali.

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Mentre mancano le ricerche sugli effetti delle proteine del pisello sulla riparazione e il recupero dei muscoli negli atleti di resistenza, è stato dimostrato che aumentano la sintesi proteica muscolare — il processo di costruzione muscolare — in misura analoga alle proteine del siero di latte.

Se vuoi provare la polvere di proteine di piselli, puoi trovarla localmente o online.

6-10. Per la costruzione muscolare

Per le maratone Oltre a una strategia di rifornimento pre e intra-gara, dovresti avere una strategia post-gara quando partecipi a una maratona.

Lo scopo di un pasto post-gara è sostituire i nutrienti persi durante la maratona e fornire i mattoni necessari per il recupero muscolare. In particolare, il pasto post-corsa dovrebbe contenere proteine adeguate, oltre a un sacco di carboidrati per ricostituire i livelli di glicogeno, che sono la forma di accumulo di carboidrati del tuo corpo.

Inoltre, vorrai includere il sale per sostituire il sodio perso nel sudore. Ecco 5 dei migliori pasti da mangiare dopo aver corso una maratona.

Mentre è facile essere influenzati da diete, promesse veloci e purificazioni, in realtà è possibile perdere 5 chili in due settimane attraverso un'alimentazione sana e l'esercizio fisico. La maggior parte dei programmi di perdita di peso raccomandano di ottenere da 1, a 1, calorie al giorno, che è generalmente un buon intervallo per mirare se si intende perdere 5, 15 o 50 sterline. Sono più liberale sugli importi calorici o sulle raccomandazioni di esercizio.

Ciotola di burrito di perdita di grasso possano contenere tanto o meno cibo che desideri, dovrebbero avere molti ciotola di burrito di perdita di grasso e proteine per avviare il processo di recupero e ricostituire le tue riserve di energia. Usa riso integrale o bianco insieme a fagioli neri o borlotti come base per la tua ciotola di burrito. Successivamente, completalo con una fonte di proteine magre, come manzo o pollo.

Puoi quindi impilare le verdure di tua scelta e completarle con panna acida, formaggio e salsa.

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Penne con ragù di pollo e broccoli Le penne con ragù pollo e broccoli sono ricche di carboidrati sani e proteine di alta qualità — perfette per dopo una maratona. Cuocere le penne secondo le indicazioni sulla confezione, aggiungendo broccoli negli ultimi due minuti di cottura. A causa delle loro proprietà anti-infiammatorie, gli acidi grassi omega-3 sono stati studiati per il loro ruolo nel ridurre il rischio di malattie cardiache, declino mentale e alcuni tumori, inclusi tumori al seno e al colon-retto.

Mentre è facile essere influenzati da diete, promesse veloci e purificazioni, in realtà è possibile perdere 5 chili in due settimane attraverso un'alimentazione sana e l'esercizio fisico. La maggior parte dei programmi di perdita di peso raccomandano di ottenere da 1, a 1, calorie al giorno, che è generalmente un buon intervallo per mirare se si intende perdere 5, 15 o 50 sterline. Sono più liberale sugli importi calorici o sulle raccomandazioni di esercizio. Per perdere 5 sterline, si tratta di ripulire la dieta piuttosto che fare una revisione drastica.

Abbina il salmone con alcune tazze di riso e lance di asparagi per un pasto completo di recupero post-maratona. Anche se in genere è più apprezzata a colazione, è anche la scelta ideale per dopo una maratona, in particolare se associata con altri ingredienti proteici e con calorie in più. Anche le noci, come le noci o le mandorle, sono ottime aggiunte.

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Aggiungi miele, cospargi di cocco o aggiungi gocce di cioccolato fondente per calorie e gusto aggiuntivi. Yogurt greco con frutta e muesli Lo yogurt greco è molto più ricco di proteine rispetto allo yogurt normale.

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Frutta e muesli aggiungono carboidrati, vitamine e minerali extra per accelerare il recupero post-maratona.