2. Misurare la percentuale di grasso corporeo

Come bruciare il grasso della parte superiore dellanca. Come snellire velocemente le cosce, grasso localizzato: che fare per toglierlo? | hoteldealbertis.it

Tuttavia, poiché non è possibile individuare il grasso corporeo in una zona del corpo attraverso la dieta o l'esercizio fisico, è importante concentrarsi sulla perdita di grasso corporeo complessivo. Una volta che inizi a perdere peso, puoi concentrarti su esercizi che possono aiutare a tonificare i muscoli dentro e intorno ai fianchi e al core.

Inoltre, avere più muscoli e meno grassi ti aiuterà a bruciare calorie a un ritmo più veloce, facilitando il controllo del peso. Continua a leggere per saperne di più sui modi migliori per abbassare i pollici e tonificare i muscoli dell'anca.

Esercizio e opzioni di allenamento 1. Squat Gli squat sono un esercizio versatile che si rivolge a molti muscoli della parte inferiore del corpo. Puoi fare squat solo con il tuo peso corporeo. Dopo aver imparato questo esercizio, puoi renderlo più impegnativo tenendo un manubrio in ogni mano o un kettlebell con entrambe le mani, mentre fai uno squat.

Per fare uno squat con una buona forma: Stai in piedi con i piedi un po 'più larghi della larghezza delle spalle. Per gli squat a peso corporeo, puoi mettere le braccia davanti a te per l'equilibrio. Coinvolgi il tuo nucleo, mantieni la schiena dritta, la colonna vertebrale alta e abbassati fino a quando le cosce sono parallele al pavimento. Pausa con le ginocchia sopra, ma non oltre, le dita dei piedi.

Espirare e rialzarsi. Esegui da 10 a 15 ripetizioni.

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Affondi laterali Chiamato anche affondo laterale, l'affondo laterale è una variazione di un affondo in avanti. Si concentra maggiormente sulla parte esterna della coscia e dell'anca.

Ridurre il grasso corporeo efficacemente in 6 semplici passi

Stai in piedi con i piedi un po 'più larghi della larghezza dell'anca. Con il tuo corpo alto, il cuore impegnato e gli occhi rivolti in avanti, fai come bruciare il grasso della parte superiore dellanca ampio passo verso destra e accovacciati. Abbassa il corpo fino a quando la coscia destra è parallela al pavimento. Quindi spingere con il piede sinistro e tornare al centro.

Esegui questa mossa, alternando i lati, da 12 a 16 volte.

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Idranti antincendio L'esercizio dell'idrante antincendio è una mossa che colpisce i glutei e l'area dell'anca. Utilizza anche i muscoli del core per la stabilità. Se hai problemi con le ginocchia, potresti voler usare un tappetino per questo esercizio. Mettiti su mani e ginocchia, con le ginocchia e i piedi alla larghezza dei fianchi e i palmi delle mani sul pavimento.

Tieni lo sguardo leggermente in avanti e in basso. Innesta il come bruciare il grasso della parte superiore dellanca nucleo, solleva il ginocchio destro da terra e ruotalo verso l'alto e verso l'alto. Il ginocchio dovrebbe rimanere piegato per tutto il tempo.

Metti in pausa in alto, quindi abbassa la gamba nella posizione iniziale. Completa 10 ripetizioni con la gamba destra prima di ripetere con la sinistra. Il muro si siede I sedili a muro, noti anche come squat a muro, sono ottimi per lavorare cosce, fianchi e addominali inferiori.

Possono essere un'ottima mossa per costruire la forza del core, testare la resistenza muscolare e perdere peso. Stai dritto con la schiena premuta contro un muro e le gambe a pochi centimetri dal muro.

Eliminare grasso addominale e come eliminare la pancia

Scivola verso il basso fino a quando non sei in posizione seduta con le gambe ad angolo retto e i muscoli posteriori della coscia paralleli al pavimento. Mantieni questa posizione per secondi.

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Man mano che costruisci forza e forma fisica, prova a lavorare fino a 1 minuto. Ritorna alla posizione iniziale. Passeggiata fasciata L'esercizio di camminata fasciato utilizza una fascia di resistenza per mantenere la tensione sui fianchi mentre ci si sposta lateralmente per una certa quantità di passi. È un esercizio eccellente per colpire i fianchi e rafforzare i glutei.

Scegli un'ampia fascia di allenamento con una resistenza sufficiente per sfidare la parte inferiore del corpo, ma una che sia abbastanza leggera da completare 10 ripetizioni in ogni direzione.

Cammina di lato senza far toccare i tuoi piedi.

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Fai 10 passi in una direzione, quindi torna indietro di 10 punti fino al punto di partenza. Ripeti volte. Step-up con pesi I step-up lavorano i muscoli di glutei, fianchi e cosce. Possono anche migliorare l'equilibrio e la stabilità. Mettiti con i piedi alla larghezza dei fianchi di fronte a una panca o un gradino all'altezza del ginocchio, con un manubrio in ogni mano.

Come si affina il sedere?

Sali sulla panca con il piede destro e solleva il ginocchio sinistro mantenendo i pesi al tuo fianco. Abbassa la gamba sinistra, facendo un passo indietro dalla panca. Completa da 10 a 15 ripetizioni, conducendo con la gamba destra, quindi passa e fai lo stesso numero di ripetizioni conducendo con la gamba sinistra.

Esegui da 2 a 3 serie su ciascun lato. Sollevamento miglior bruciagrassi nessun incidente gamba laterale Il sollevamento della gamba laterale è un esercizio di isolamento che rafforza e tonifica i fianchi.

La forma corretta è fondamentale per questo esercizio. Sdraiati su un materassino sulla destra. Solleva lentamente la gamba superiore gamba sinistra più in alto che puoi.

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Tieni le dita dei piedi rivolte in avanti. Assicurati di mantenere il bacino stabile e il core impegnato. Ripeti 10 volte su ciascun lato. Salta tozzo Lo squat jump è un esercizio pliometrico avanzato che prende lo squat di base e aggiunge un salto per l'allenamento di potenza. Mettiti in una posizione tozza di base con i piedi alla larghezza delle spalle. Tenendo il peso sui talloni, accovacciati fino a quando le cosce sono parallele al pavimento.

12 esercizi di stretching che puoi fare a casa per bruciare grasso

Da questa posizione, esplodi verso l'alto e ritorna giù. All'atterraggio, abbassati di nuovo in posizione accovacciata.

Come perdere la coscia superiore e il grasso dell anca

Assicurati di atterrare dolcemente con le palle dei piedi che colpiscono prima il terreno, quindi trasferendo il peso ai talloni. Ripeti per 30 secondi o da 10 a 12 ripetizioni. Scalare le scale L'arrampicata in scala è un ottimo modo per stringere e tonificare glutei e fianchi e ottenere un eccellente allenamento cardiovascolare allo stesso tempo.

Se hai accesso a una serie di gradinate o a un garage multi-livello, puoi correre o correre su e giù per le scale. Corri o fai jogging fino in cima alle scale, poi torna indietro.

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Prova a ripetere per cinque minuti. È inoltre possibile utilizzare uno Stairmaster o un tapis roulant in palestra per un allenamento per salire le scale.

Allenamento ad intervalli ad alta intensità HIIT L'allenamento ad intervalli ad alta intensità, noto anche come HIIT, è un tipo di allenamento cardio che richiede di eseguire brevi raffiche di esercizi intensi, seguiti da un breve periodo di riposo.

Muscolare le natiche Per perdere le natiche, alzate i muscoli! Tuttavia, il processo di combustione dei grassi avviene se il corpo consuma più calorie di quante ne assorbe. E questo avviene in particolare quando il sistema muscolare è sottoposto a uno sforzo con carichi aggiuntivi: il muscolo diventa ipertrofico, consuma più energia e substrati, e brucia più grasso. Inoltre, è utile sapere che non esiste una perdita di peso localizzata. Ma che è possibile mirare meglio un'area rendendola più muscolosa.

Puoi bruciare molte calorie rapidamente con HIIT e ricerca dimostra che è un modo efficace per bruciare il grasso corporeo. Un esempio di HIIT è fare 30 secondi di sprint veloce sul tapis roulant, seguito da 15 secondi di camminata sul tapis roulant.

Oppure, potresti fare squat o burpees di salto per 45 secondi, seguito da un periodo di riposo di 15 secondi. Esistono molte varianti e opzioni con un allenamento HIIT. Cerca di fare un allenamento HIIT almeno due volte alla settimana. Altri modi per perdere il grasso dell'anca L'esercizio fisico è un ottimo strumento per aiutarti a costruire massa muscolare magra e ridurre il grasso corporeo. È anche uno dei modi migliori per aiutare a ridurre i chili dopo aver perso peso. Tuttavia, se stai cercando di massimizzare la perdita di peso complessiva, è importante considerare anche altri cambiamenti nello stile di vita.

Segui una dieta sana Quando si tratta di perdere peso e tagliare i fianchi, mangiare una dieta sana gioca un ruolo chiave. Prova a seguire un piano alimentare che si concentri su cibi integrali in tutti i gruppi alimentari.

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Evita cibi e bevande con zuccheri aggiunti e tieni d'occhio le dimensioni delle porzioni. Cerca di consumare meno calorie di quelle che bruci ogni giorno. Cerca di dormire dalle 7 alle 9 ore ogni notte. Ecco perché tenere sotto controllo lo stress è una parte fondamentale di un programma di perdita di peso. Se ti occupi regolarmente di stress, potresti provare attività di riduzione dello stress come yoga, meditazione o esercizi di respirazione profonda.

Considera di parlare con il tuo medico o terapista sui modi per gestire lo stress. Porta via Sebbene non sia possibile ridurre il grasso corporeo sui fianchi, è falso fatkiller progettare un programma che dia la priorità alla perdita di grasso, enfatizzando gli esercizi di rafforzamento della parte inferiore del corpo.