Come perdere grasso in 4 settimane

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Compra soprattutto frutta e verdura, metà del tuo piatto, a ogni pasto, dovrà contenere questi alimenti. Rimpiazza i cibi conservati, come pane e carboidrati complessi, con frutta e verdura.

I vegetali ricchi di carboidrati includono le patate dolci, le zucchine, i fagioli, i piselli, le carote, le bietole e il mais.

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Questi alimenti ti faranno sentire sazio più a lungo del pane o della pasta. Mischiali con vegetali poveri in carboidrati, come l'avocado, le taccole, i pomodori, i peperoni, i broccoli, i funghi, gli spinaci, la lattuga, il cardo e gli asparagi. Opta per una dieta ricca di colori. Compra frutta e verdura rossa, verde, arancio, marrone, blu e di qualunque altro colore che ti possa capitare di trovare. I colori indicano diversi nutrienti per cui più tonalità ci sono più la dieta sarà varia e bilanciata.

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La colazione mette in modo il metabolismo e, agendo come consigliato, hai maggiori possibilità di bruciare più calorie di quante ne immagazzini. Prova una colazione come perdere grasso in 4 settimane in proteine, come lo yogurt greco, l'avena, la quinoa, una frittata di albumi o un grande frullato.

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Anche ridurre i grassi è un'ottima idea. Sostituire i cibi conservati con alimenti naturali ridurrà l'apporto calorico.

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Non saltare i pasti. Dovresti farne 3 più 2 merende al giorno.

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Cerca di limitare le merende a una porzione di proteine con frutta o verdura. Se la tua dieta è di 2.

La dieta del metabolismo: 10 chili in 4 settimane 6'di lettura È la promessa della nutrizionista americana Haylie Pomroy, che ha contribuito alla perdita di peso di celebrities come Jennifer Lopez, Reese Witherspoon o Wendy Williams. Ma come fa? È fortunata: ha un metabolismo che brucia tanto. Eppure oggi diventare come lei è possibile. Si perdono dieci chili in quattro settimane e non si riprendono più, mangiando ben cinque volte al giorno: tre pasti principali e due spuntini.

Sostituisci i latticini interi con prodotti scremati. Sarebbe comunque meglio optare per proteine non derivanti dai latticini per questi 4 giorni Mangia salmone, tonno, sgombro, tacchino, pollo e fagioli o tagli magri di carne.

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Consuma una porzione di mandorle e una di yogurt greco come merenda dopo l'attività fisica, potrai cominciare dal secondo giorno. Bevi solo acqua, te o caffè filtro per 4 giorni.

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Le bevande alcoliche e le bibite anche quelle dietetiche e i caffè zuccherati aggiungono centinaia di calorie senza introdurre valori nutritivi alla tua dieta. Bevi 2 o 3 litri d'acqua ogni giorno.

Introduzione

Bevi una tazza di caffè prima di far ginnastica. Gli studi dimostrano che aiuta a fare maggiore attività fisica bruciando più calorie.

Roberto Zisa Questo programma per la riduzione del grasso corporeo è la soluzione più efficace per ottenere una forma fisica migliore per la vostra salute. Il programma permette di eliminare gradualmente il grasso corporeo e aumentare la massa magra. Certamente ogni organismo si differenzia l'uno dall'altro e di conseguenza l'alimentazione varia in base al fabbisogno nutrizionale ed al livello d'allenamento. Prediligete la frutta, le verdure, le carni magrei latticini a basso contenuto di grassi, le uovagli arachidi e i semi. Assumente i carboidrati ad assorbimento più lento, come le patate dolci, la farina d'avena ed il riso integrale.

I medici concordano sul fatto che le diete troppo povere di carboidrati o eccessivamente rigide conducono a guadagnare peso quando si torna all'alimentazione normale. Rappresentano anche uno stress per il corpo. Il miglior modo per perdere peso è cambiare le abitudini a tavola includendo nel menù proteine magre e cereali integrali.

Dopo i primi 4 giorni, puoi aggiungere cereali integrali, ma sostituisci i carboidrati conservati con vegetali poveri in carboidrati.