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Come perdere il grasso obliquo

cercando di concepire la perdita di peso

Camminare per perdere peso: come si fa? Di seguito condividiamo i 6 migliori esercizi affinché possiate integrarli alla vostra routine giornaliera. Plank Il plank è un esercizio molto popolare perché fa lavorare una parte importante dei muscoli del corpo.

Come si realizza?

Anziché i comuni carboidrati, come dolci e pane bianco, mangia i carboidrati complessi. L'elenco include cereali integrali, ceci, avena e quinoa. Quando compri il pane e la pasta scegli le varietà integrali. Laura gestisce il proprio programma di allenamento personale nella San Francisco Bay Area ed è specializzata in tematiche come perdita di peso, aumento della massa muscolare, allenamento cardiovascolare e allenamento di forza.

A pancia in giù su di un materassino, appoggiatevi sugli avambracci e sulle punte dei piedi. Sentirete una forte tensione sulla parete addominale per sopportare la posizione per alcuni secondi.

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Cominciate sostenendovi per 20 secondi e poi aumentate il tempo fino a 45 secondi. Non dimenticate di leggere: Come accelerare il metabolismo e perdere peso 2. Obliqui con pesi Gli addominali obliqui con pesi aiutano a bruciare calorie e sono una buona opzione per eliminare i centimetri dalla zona ventre.

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Come si realizzano? Sedetevi formando una V tra la parte superiore del busto e le cosce, con le gambe incrociate e sollevate.

  • Per dimagrire più velocemente e tonificare i muscoli dei fianchi puoi eseguire degli esercizi che coinvolgono i muscoli addominali e quelli obliqui.
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Sostenete un peso di 2 chili con entrambe le mani, proprio nella zona del petto e realizzate movimenti da sinistra a destra. Completate 3 serie da 10 ripetizioni.

Come eliminare il grasso addominale - Dr. Paolo Accornero

Esercizi con la ruota Se avete una ruota per fare esercizi, questa attività sarà perfetta per la vostra routine di addominali. Il suo uso non solo facilita il nostro allenamento, ma genera anche meravigliosi benefici per rafforzare i muscoli di questa zona del corpo. Appoggiatevi sulle ginocchia su un materassino e afferrate con forza entrambe le estremità della ruota.

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Abbassatevi man mano che dirigete la ruota in avanti e, con un movimento lento, tornate alla come perdere il grasso obliquo iniziale. Realizzate 3 serie da 20 ripetizioni ciascuna. Sdraiatevi a pancia in su, con il ginocchio sinistro flesso, il piede sinistro appoggiato al suolo e la gamba destra distesa in direzione del tetto.

Per eseguirlo, sdraiatevi sulla schiena, con le mani sotto la testa.

Mantenete corpo sottile della cellulite braccia sui fianchi e sollevate il bacino per circa 10 secondi.

Riposate, cambiate gamba e completate da 10 a 12 ripetizioni per ogni arto. Addominali bassi Gli addominali bassi sono di solito una delle zone più problematiche su cui lavorare, soprattutto perché si tratta di una di quelle in cui si tende ad accumulare più grasso.

Qui troverai una soluzione che ti aiuter a raggiungere una sana perdita di peso. Correre il modo migliore per bruciare i grassi? Perdere il grasso, Aumentare la massa muscolare, Recuperare pi rapidamente dopo un allenamento. Negli addominali funzionano solo i muscoli retto e obliquo dell addome.

Sollevate entrambe le gambe che devono formare un angolo di 90 gradi con il pavimento. Poi abbassate le gambe senza lasciare che i piedi tocchino terra.

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Fate una breve pausa 4 o 5 secondi e risalite in varie occasioni. Realizzate 4 serie da 10 o 15 ripetizioni.

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Volete saperne di più? A pancia in giù, appoggiatevi sugli avambracci e sulle punte dei piedi. Realizzate dalle 30 alle 40 ripetizioni.

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