Dieta per Perdere 10Kg

Dimagrire 10 kg 1 mese, La dieta per perdere 10 chili in un mese: cibi ammessi e proibiti

Pinterest Perdere 10 kg in un mese è un sogno? Assolutamente no, se si sceglie la dieta giusta, seguendo alla lettera le indicazioni con i cibi ammessi e quelli proibiti. Il dimagrimento, come hanno svelato più volte gli esperti, è tutta questione di metabolismo.

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Se riusciamo ad accelerarlo bruciano le calorie ed eliminiamo i cuscinetti adiposi, tornando in forma in breve tempo. Come un funziona questa dieta? Per prima cosa è importante seguire alcune regole importanti.

Registrati Accedi Dieta per perdere 10 kg in un mese Il sogno di ogni donna o uomo che tiene al proprio aspetto fisicoè quello di perdere quanti più kg nel minor tempo possibile.

Questo non significa che dovrete sottoporvi ad estenuanti sedute brucia grassi em portugues allentamento, vi basterà semplicemente fare una camminata di almeno 30 minuti ogni giorno. La scelta dei cibi non va fatta a caso, ma seguendo dimagrire 10 kg 1 mese ben precise.

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Largo spazio alle proteine, soprattutto nella prima settimana di dieta in cui dovrete dare una scossa al metabolismo, bruciando chili ed eliminando centimetri. Puntate sulla carne bianca e sul pesce, ma anche sui legumi.

Infine, esistono anche degli esercizi che esercizi che permettono di rimettersi in forma mentre si è seduti davanti alla scrivania. Camminare, fare jogging, andare in bicicletta, boxare e nuotare sono solo alcune delle forme di cardio che permettono di perdere peso velocemente. Sono invece da evitare i pasti davanti alla tv o mentre si sta facendo altro: consumare i pasti distrattamente non consente di capire davvero quanto stiamo ingerendo e porta spesso a mangiare fino a ben oltre il limite della sazietà.

Piselli, fagioli, ceci e lenticchie sono ricchi di proteine vegetali in più hanno un alto potere saziante e migliorano il transito intestinale. Portate a tavola anche le uova e formaggi freschi digeribili e leggeri, come la ricotta di pecora o di capra.

La colazione deve essere nutriente, ma non calorica, ricca di fibre ed energia per darvi il giusto sprint.

Fare più attività cardio

Scegliete il latte vegetale di soia o avena, accompagnato da frutta fresca e secca, una tazza di tè verde e uno yogurt. Ottima la pasta e il riso integrale, da condire con sughi semplici a base di verdure, erbe aromatiche o spezie.

Potete concedervi anche il pane, meglio se tostato, per ridurre il quantitativo di amido.

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Infine non tralasciate gli spuntini, fondamentali per non arrivare affamati al pasto successivo. Cosa gustare?

Kg di troppo: più o meno di 10? In caso di indice di massa corporea superiore a quello desiderabile è anche possibile eseguire un calcolo INVERSO per stabilire l'entità effettiva dei kg di troppo. Con i valori ricavati sopra dovremo quindi eseguire due operazioni matematiche; una per stabilire il peso fisiologico desiderabile P F. Quindi: P F.

Noci, mandorle e noccioline, ma anche prosciutto cotto e crudo magro, macedonie di frutta e tisane. Leggi anche.