Perché non dimagrisco: 14 errori da non fare a dieta

Ho solo bisogno di perdere peso

Gli stalli nella perdita di peso sono molto comuni e possono verificarsi per vari motivi.

sophie di geordie shore dimagrante

Ero solito pesare circa 82 kg e ho perso 15 kg nel corso degli anni facendo cardio, esercizi a corpo libero e allenamento con i pesi, ma non sono stato in grado di perdere altro grasso negli ultimi anni. Tuttavia, il mio obiettivo di avere un corpo tonico sembra allontanarsi sempre di più.

La motivazione

Come posso superare questo stallo nella perdita di peso e raggiungere il mio obiettivo di avere un corpo tonico? Io almeno di sicuro!

Risultati di perdita di grasso di 8 settimane

Quindi vediamo subito di cosa si tratta, giusto? Hai mantenuto uno stile di vita attivo per sette anni, hai perso 15 kg e non li hai recuperati: è incredibile. Sono anche felice di sapere che non hai fatto nulla di drastico o seguito una moda passeggera per perdere peso, probabilmente è per questo che sei riuscito a mantenere il risultato.

Perché non dimagrisco pur mangiando poco?

Capisco che ti senti frustrato perché i tuoi progressi si sono bloccati, ma non essere troppo duro con te stesso. Dottoressa Heather McKee, specialista in cambiamenti di comportamento.

Per alcune persone si verifica uno stallo più in avanti perché una volta che hanno perso la motivazione iniziale per attenersi al loro deficit calorico, lo trovano troppo restrittivo e si arrendono. La ricerca suggerisce che le persone che perdono peso diventano più affamate di conseguenza, il che potrebbe significare che stai mangiando a un livello di mantenimento piuttosto che con un deficit energetico.

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La dietologa Rosie Mensah. Sollevare pesi più pesanti Quando si tratta del tuo allenamento, il problema potrebbe essere che stai cercando di fare troppe cose diverse, secondo Niko Algieri, personal trainer e co-fondatore della London Gym Equilibrium.

polokwane di perdita di peso

Personal trainer Niko Algieri. Raccomanda di scegliere un peso che ti permetta di eseguire un esercizio nel range di ripetizioni. Assicurati di applicare il principio del sovraccarico progressivo, che significa sfidare di più il tuo corpo gradualmente aumentando ho solo bisogno di perdere peso pesi, le ripetizioni o le serie — il fatto che non lo fai potrebbe essere il motivo per cui i tuoi progressi si sono bloccati.

Il personal trainer delle celebrità Ngo Okafor ha detto a Insider che consumare un pasto pre e post allenamento, oltre a un frullato, soprattutto se come extra rispetto al resto dei pasti normali, è probabilmente troppo. Non è necessario ingurgitare anche un frullato o un pasto extra.

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La ricerca della perfezione non porta al successo a lungo termine Il nocciolo della questione è che la perdita di peso di nessuno segue una linea retta perfettaquindi è importante smettere di aspirare alla perfezione. Non fare affidamento sulla bilancia come indicatore di successo o fallimento.

Ma è l unica cosa che funziona sul lungo termine. Le "diete" fanno perdere peso velocemente è vero, ma lo si riprende velocemente.

Assicurati che il tuo stile di vita ti piaccia La chiave per una perdita di peso costante e di conseguenza per mantenere il peso raggiunto è godersi il tuo stile di vita e la ricerca lo dimostra.

Ti è piaciuta la vita che conducevi quando stavi perdendo peso? O ti sei allontanato gradualmente da ho solo bisogno di perdere peso sane abitudini perché ti sembravano un lavoro troppo duro?

Dico strano perché, contrariamente al solito, non ho parlato di trucchi per sfruttare la mente in senso stretto. Questo mi ha fatto capire che il benessere interessa a tutti.

È più probabile che tu mantenga le abitudini che desideri acquisire piuttosto che quelle che senti di dover seguire, perché sembra più facile farlo, secondo McKee.

Perché non porsi un nuovo obiettivo, come eseguire 10 flessioni complete, un pull-up non assistito o lo stacco da terra? Mensah consiglia di rivedere il tuo approccio mentale ponendoti le seguenti domande: Posso salire una rampa di scale senza rimanere senza fiato?

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Posso impegnarmi in attività che prima non ero in grado di fare? Posso gustare cibi senza sensi di colpa o vergogna?

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Il mio rapporto con il cibo è migliorato? Mi sento bene con i vestiti che indosso?

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Dormo meglio? Sono più sicuro di me? È importante ricordare che il numero sulla bilancia non ti dice la tua composizione corporea, né ti dice nulla sulla tua salute generale.