tendenza Turismo in estate 2019

Secondo lo studio condotto dal Osservatorio nazionale del turismo Emittente, che ha condotto un sondaggio di oltre 1.000 viaggiatori e 600 agenzie di viaggio, stabilito che questa estate 98% gli spagnoli hanno deciso di andare in questa vacanza e 54% e ha deciso la destinazione per loro include viaggio culturale e religioso a dire un credo corto, la spiaggia (per lo più si è scelto come negli anni precedenti) e le destinazioni internazionali che aumentati di 10% rispetto all'estate 2018.

Per coloro che non hanno ancora deciso di fare il viaggio, all'estero è considerata la migliore opzione con un 63%. per 2018, el 36% dei viaggiatori aveva scelto destinazioni nel mondo, ma quest'anno è pari a 46%. Altri dati rivelati dallo studio è che i sogni di viaggio anche aumentare, ma diminuiscono in 9 punti percentuali per coloro che scelgono la loro destinazione sulla base di precedenti esperienze e sei su dieci aspirano che queste vacanze sono simili alla maggior parte delle estati.

Per quanto riguarda gli investimenti per viaggiare, Si svolge in proporzione uguale alla scorsa estate, E 'il valore medio degli investimenti 714 euro a persona. I viaggiatori con budget inferiori 1000 euro per i viaggi si trovano in 49% degli intervistati, e d'altra parte coloro che hanno intenzione di investire più di 2.000 euro rappresentano solo 8%.

Le destinazioni più frequenti in ordine di priorità sono gite al mare, come prima in tutte le età, segue al secondo posto con visite culturali 26% e il terzo posto è rilassante viaggio con 15%.

Come colpisce il sesso e l'età e gusti destinazioni

Secondo il sesso e l'età del viaggiatore, Lo studio rivela le caratteristiche predominanti della stessa. per esempio, donne preferiscono viaggiare in gruppo con gli amici più degli uomini, in particolare con gli amici della coppia; donne piace anche viaggiare in modo diverso rispetto agli uomini (44%, contro 38% maschi) investimenti e se il viaggio è interessato, l'uomo ha più soldi rispetto alle donne (762 vs euro a persona 665 euro destinati donne).

Se il fattore età è rivisto, giovani in cerca di rimanere in appartamenti turistici, mentre più vecchio viene giocare sul sicuro nella scelta di alberghi come sito di hosting. Nella misura in cui l'aumento dell'età, rilassante aumenta di viaggio, mentre i più giovani viaggiatori preferiscono viaggi culturali; i viaggiatori frattempo con più giovani età a 25 anni optare per un'estate diversa dal solito.

Un'altra caratteristica legata all'età è che più adulto è questo, Prenotazione nelle strette anticipo e di alloggio per le vostre vacanze, mentre i più giovani sono coloro che lasciano queste attività per l'ultima volta.

Per il periodo per il godimento della vacanza, Agosto è il mese scelto da giovani turisti, anche se sono in un range di età di 35 il 54 años, anche scegliere di vacanze questo mese. quelli oltre 65 anni scelto settembre per godimento delle vacanze.