Ho provato a perdere peso per il mio matrimonio e mi ha fatto impazzire - Notizia - 2020

La sposa mi ha chiesto di perdere peso

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    Ho avuto una buona idea che il momento stava arrivando e stavo già pianificando come rispondere alla domanda: quanto sottile e perfetta posso ottenere il mio corpo prima del giorno del nostro matrimonio?

    Se anche voi siete tra queste e desiderate rimettervi in forma per il gran giorno, allora vi sono due strade da seguire parallelamente, entrambe di eguale importanza. Consigli generali — Fate una colazione energizzante.

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    La colazione è il pasto più importante di tutta la giornata. È bene, quindi, non saltarla e non ridursi a una semplice tazzina di caffè.

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    Provare per credere! A distanza di un anno dal lieto evento, voleva raggiungere il peso forma e aveva paura di non fare in tempo. Si parla, quindi, di una decina di mesi prima della data fatidica.

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    In questo lasso di tempo, è fattibile cambiare la propria routine alimentare in modo sano? Quale approccio consigli, per poter perdere peso in modo sano e definitivo?

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    È basilare inoltre, tenere in considerazione come sia controproducente una perdita repentina di peso. E per prendere peso?

    Vi sono anche le sposine che devono prendere peso, magari perché eccessivamente magre. Ci puoi dare qualche consiglio da seguire in questo caso?

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    Fate 5 pasti al giorno colazione, pranzo, cena e i 2 spuntini : vi consentirà di tenere sempre il metabolismo attivo e di controllare la fame, soprattutto quella nervosa, in previsione del grande evento.

    Dormite almeno 7 ore a notte.

    Le diete più idonee per le spose secondo la Dott. Iscriviti alla nostra newsletter Inizia ora Le spose di nuova generazione vengono bombardate da centinaia di informazioni, non solo riguardo ad abiti, scarpe ed acconciature ma soprattutto relativamente alla diete. Per questo abbiamo chiesto alla Dott. Pertanto dovranno essere strettamente soggettivi e personalizzati, proprio per essere efficaci e soprattutto semplici da seguire.

    Si è visto infatti, mediante studi scientifici, come una scarsa durata del sonno sia responsabile di scompensi metabolici. Tali scompensi favoriscono la condizione di sovrappeso e obesità, oltre ad accentuare lo stress psichico del soggetto.