Quando perdiamo peso, dove va a finire il grasso? Anche i medici hanno idee sbagliate

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Il mondo è ossessionato dalle diete e dalla perdita di peso, eppure pochi di noi sanno come un chilogrammo di grasso scompaia effettivamente dalle bilance.

Anche i medici, dietisti e personal trainer che abbiamo intervistato hanno in comune questa sorprendente lacuna nella loro conoscenza sanitaria. Alcuni intervistati pensavano che il grasso si trasformasse in muscoli, il che è impossibile, altri presumevano che scomparisse attraverso il colon.

Ridurre il grasso corporeo efficacemente in 6 semplici passi

Se perdi 10 kg di grasso, precisamente 8,4 kg fuoriescono dai polmoni e i restanti 1,6 kg diventano acqua. Ogni carboidrato digerito e la gran parte dei grassi vengono convertiti in anidride carbonica e acqua. Le proteine condividono lo stesso destino, a eccezione della piccola parte che si trasforma in urea e altri solidi, che espelliamo come urina.

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Tutto il resto che inghiotti viene assorbito nel tuo sangue e negli organi e, dopo, non andrà da nessuna parte finché non lo hai vaporizzato. Il motivo per cui aumentiamo o perdiamo peso è molto meno misterioso se teniamo traccia di tutti i chilogrammi, non solo di quegli enigmatici come i kilojoule o le calorie.

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Secondo gli ultimi dati forniti dal governogli australiani consumano ogni giorno 3,5 kg di cibo e bevande. Di questi, grammi sono macronutrienti solidi, 23 grammi sono fibre e i restanti 3 kg sono acqua.

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Quello che non viene riportato è che inaliamo anche più di grammi di ossigeno, e questa cifra è altrettanto importante per la tua linea. Se speri di perdere peso, dovrai andare oltre i 4,1 kg.

Leggendo capirai quali sono le 3 attività fisiche migliori da fare per dimagrire bene e anche come farle nel modo più semplice possibile. Il processo di dimagrimento ha delle regole e dobbiamo seguirle se vogliamo perdere peso, che ci piaccia o meno. Non possiamo rompere le regole semplicemente perché non ci piacciono o perché speriamo che non valgano per noi. Questa è la causa del fallimento di molte diete e programmi Fitness per dimagrire.

I grammi di carboidrati, grassi, proteine e alcol che la maggior parte degli australiani mangiano ogni giorno produrrà esattamente grammi di anidride carbonica più grammi di acqua circa una tazza e circa 35 grammi di urea e altri solidi che vengono espulsi come urina.

Il tasso metabolico a riposo di una persona che pesa in media 75 kg la velocità con cui il corpo utilizza energia quando la persona non si muove produce circa grammi di biossido di carbonio al giorno. Nessuna pillola o pozione che puoi acquistare aumenterà quella cifra, nonostante le audaci affermazioni che potresti aver sentito.

E quando si tratta di miscele sintetiche di minerali inutili che non faranno altro che aiutarvi a perdere peso in acqua, meritano senza meno le cattive recensioni. Se stai cercando di perdere grasso, fai scorta di questi 10 supplementi. Chitosano Questa fibra, comunemente chiamata "cartilagine di squalo", proviene dagli esoscheletri di insetti e crostacei. NOTA: Prendi questo supp in un momento diverso rispetto a quello degli altri quindi se prendi gli altri nella mattina, prendi questo nel pomeriggio o viceversa. Acido idrossicitrico HCA Derivato da un sale ricavato dalla buccia di una pianta di frutta secca del sud-est asiatico, l'HCA aiuta a sopprimere l'appetito, a ridurre la quantità di grasso che il corpo assorbe dalla dieta e ad aumentare il metabolismo.

La buona notizia è che, ogni notte quando dormi profondamente, espiri grammi di anidride carbonica, quindi hai già espirato un quarto del tuo obiettivo quotidiano prima ancora di scendere dal letto. Il destino metabolico di un consumo giornaliero medio di cibo, acqua e ossigeno di un cittadino australiano Nutrient intake data: Australian Bureau of Statistics, Australian Health Survey: Nutrition First Results — Foods and Nutrients Mangia di meno, espira di più Quindi se il grasso si trasforma in diossido di carbonio, potrebbe farti dimagrire semplicemente il respirare di più?

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Sfortunatamente no. Sbuffare e ansimare più del necessario è chiamata iperventilazione e ti farà venire le vertigini o forse svenire.

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Ma ecco altre buone notizie. Semplicemente alzarsi e vestirsi serve a far più che raddoppiare il tuo tasso metabolico.

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In altre parole, se hai semplicemente provato tutti i tuoi abiti per 24 ore, hai esalato più di 1. Metabolizzando grammi di grasso si migliore perdita di grasso in noi grammi di ossigeno e si producono grammi di anidride carbonica più grammi di acqua.

Come Perdere Grasso e Limitare la Perdita di Massa Muscolare (Basato su 4 ricerche Scientifiche)

Pertanto, per perdere grammi di grasso, devi espirare grammi di anidride carbonica in aggiunta a quelli che produrrai vaporizzando tutto il tuo cibo, qualunque esso sia. Questo articolo è tradotto da The conversation.