Come impostare aspettative realistiche per la perdita di peso

Obiettivi ragionevoli di perdita di grasso

perché la perdita di peso è lenta

Testosterone Utilizzando il metodo Trim per impostare la perdita di peso Obiettivi Probabilmente avete un'idea di quanto peso si vuole perdere, ma avete fatto davvero un perdita di peso dello scorpione Quando si imposta un obiettivo - e scrivere in giù - si è, infatti, fare il primo passo per impegnandosi te stesso per raggiungere tale obiettivo.

Ci sono quattro requisiti di cui l'impostazione della perdita di peso obiettivi: 1.

  1. Quanto tempo perdere il grasso soffice
  2. I tuoi obiettivi dimagrimento sono ragionevoli?
  3. Migliorare la fiducia in sé stessi o le relazioni interpersonali: non richiedono necessariamente una perdita di peso corporeo.
  4. Come raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso, Account Options
  5. Account Options Sign in.
  6. 9 settimane alla perdita di peso - 9 settimane alla perdita di peso

Il vostro obiettivo deve essere ragionevole e realizzabile. È necessario impostare un intervallo di tempo per raggiungere il tuo obiettivo.

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Qual è il motivo principale o la motivazione per raggiungere il tuo obiettivo? Che peso sareste soddisfatti se è possibile non abbastanza soddisfare il vostro obiettivo iniziale?

Hai deciso di perdere peso nel nuovo anno?

Ora, fissato alcuni obiettivi praticabile per i prossimi mesi. Make che questi obiettivi sono quelli che si è disposti e in grado di lavorare verso quel periodo. Mantenere l'acronimo, TRIM, a mente, mentre definito i tuoi obiettivi. TRIM aiuterà ricordarvi delle quattro requisiti di cui sopra.

Può una Rapida Perdita di Grasso causare la Perdita di Massa Muscolare?

T: Tempo - un obiettivo efficace dovrebbe avere una scadenza. Scegliere alcuni data futura. Nel nostro esempio diremo tre mesi. Accertarsi che sia un obiettivo possibile portata di mano. M: misurabile - Un obiettivo deve essere misurabile.

In caso contrario, sarà Non si sa mai quando hai raggiunto! Fai la tua obiettivo più specifico possibile.

1. Scopri il tuo peso corporeo ideale

Invece di dire "io vogliono perdere peso. Effettuare almeno due altri obiettivi, come il montaggio in un paio certo di jeans o che esercitano, per un periodo di tempo oltre a rendere l'obiettivo per perdere peso. Si tratterebbe di "sub" obiettivi. Ad esempio, si potrebbe sostituire il grasso con il muscolo che pesa più del grasso.

LE REALI CAUSE DELLO STALLO DELLA PERDITA DI GRASSO

Sei alla ricerca e sentire meglio, ma la numeri sulla bilancia non sono cambiate. Non sarete delusi circa il peso sulla bilancia, perché si inseriscono in quei jeans di nuovo e vi sono riusciti a raggiungere uno dei tuoi obiettivi!

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Una volta deciso sui vostri obiettivi ragionevoli e misurabili, scriveteli. Fare un contratto con te stesso a lavorare per quei obiettivi.

2. Sii preciso sui tuoi obiettivi

Perché avete bisogno di un contratto? Effettuare una promessa a se stessi per iscritto. Si potrebbe anche avere un amico o un famiglia testimone membro per voi per renderlo più ufficiale.

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Sarà anche dare motivazione in più per mantenere il contratto. Utilizzare il metodo Trim di regolazione degli obiettivi di perdita di obiettivi ragionevoli di perdita di grasso e si avere più successo nel raggiungimento di tali obiettivi non solo avere una vaga idea di quanto peso si vuole perdere.