Perdere Massa Grassa: come dimagrire velocemente in 8 passi

Perdere grasso corporeo 8 settimane. La dieta per eliminare il grasso corporeo in 8 settimane

Share Il grasso corporeo costituisce circa il per cento del peso di un uomo sano, e il 25 per cento nelle donne, ma una cattiva dieta, accompagnata da fattori genetici e ambientali possono aumentarne la quantità.

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Mypersonaltrainer riporta il programma del dotto Roberto Zisa, che permette di eliminare il grasso corporeo in 8 settimane e aumentare la massa magra e porta anche ad avere muscoli più definiti.

Il programma permette di eliminare gradualmente il grasso corporeo e aumentare la massa magra.

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Perdere grasso corporeo 8 settimane primo passo per ridurre il grassocorporeo è diminuire gli zuccheri ed i grassi saturi, sostituendoli con cibi integrali.

Prediligete la frutta, le verdure, le carni magre, i latticini a basso contenuto di grassi, le uova, gli arachidi e i semi.

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In questa fase, eliminate gradualmente i cibi trattati e soprattutto quelli che contengono farina bianca, zucchero raffinato e grassi idrogenati.

Oltre ai cibi integrali il programma alimentare prevede dei frullati proteici.

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Quelli a basso contenuto di carboidrati sono ideali per piccoli pasti o spuntini, mentre quelli con un rapporto di carboidrati maggiore sono più indicati come pasti pre- e post allenamento. Personalmente consiglio di assumere 2,2 grammi di proteine per Kg di peso corporeo al giorno.

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Occorre inoltre limitare al massimo il consumo di grassi saturi. Se non siete abituati al lavoro aerobico procedete per gradi.

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Iniziate con una dose giornaliera di 3 g ad un pasto di cibo solido, aumentandone una porzione in più ogni sei giorni, fino ad arrivare ad integrare quattro pasti su sei al giorno. Iscriviti alla nostra newsletter Email Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali Inviata settimanalmente con le ultime notizie e i video più visti Segui Prevenzione a Tavola:.

Quanto posso calare a settimana? Sto seguendo la dieta giusta? La velocità sarà sempre direttamente proporzionale al livello di grasso corporeo in quel particolare momento il nostro punto di partenza determina tutto Quanto posso calare a settimana?