Vuoi davvero dimagrire? Migliora la tua motivazione

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Per mantenere la motivazione per dimagrire, prenditi delle pause Se senti che la tua motivazione per perdere peso sta diminuendo, concediti una pausa dalla tua dieta o dal tuo piano di esercizio fisico per due o tre giorni. Più le persone cercano di conquistare la motivazione, più essa diventa sfuggente.

Permettendogli di seguire il suo corso naturale, rimarrai sulla buona strada e il tuo percorso di dimagrimento farà il suo corso naturale. Fatti le giuste domande Hai bisogno di una dose istantanea di motivazione per dimagrire?

Devi prima predisporti in maniera positiva verso il tuo obiettivo: Lavora sulla tua motivazione: cosa ti spinge a dimagrire?

Poniti le seguenti domande. Ti aiuteranno ad aumentare la tua motivazione quel tanto che basta per ricordarti perché hai iniziato il tuo percorso di automiglioramento.

Puoi bere con una composta o con un tè debole. Porridge di latte con riso, casseruola di cagliata. Calendario de fiestas populares O una frittata da un uovo sotto una crosta di formaggio, 2 strisce di pancetta affumicata.

Se interrompo la mia dieta, come sarà la mia salute? Se interrompo la mia dieta, in che modo ne saranno coinvolti la mia famiglia e i miei amici? Pensa più in piccolo. Ma attenzione a non fare affidamento solo sulle cifre: un numero non è un obiettivonon è una misura del successo.

I chili che perderai automaticamente durante il processo ti sembreranno un bonus!

Motivazione per dimagrire: le 12 strategie definitive

Ti garantirà una elevata possibilità di mantenere la tua motivazione per dimagrire, sul lungo periodo. Considera che piccoli cambiamenti al tuo stile alimentare attuale, come il ridimensionamento delle porzioni o diverse modalità di cottura, possono portare a grandi risultati.

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Qualunque cosa tu faccia, non rinunciare ai tuoi cibi preferiti. Ti sentirai inevitabilmente privato di qualcosa, il che non farà altro che rendere le tue voglie più forti e la tua forza di volontà più debole. Inoltre, ricorda che ogni impresa di successo richiede un piano che descriva dettagliatamente il suo obiettivo e le specifiche su come raggiungerlo.

Senza una roadmap, brancolerai nel buio, non avrai idea di dove sei, dove stai andando o come ci arriverai. Perdere peso è un processo in tre parti. Inizia elencando tutte le ragioni per cui vuoi dimagrire.

Sebbene, svolte singolarmente, queste attività non ti faranno necessariamente dimagrire, potranno rivelarsi utili a mantenerti sul cammino corretto. Sperimenta i seguenti suggerimenti per tenere sotto controllo la fame durante il giorno: Mangia tre bocconi in meno di ogni pasto; Tra un boccone e l'altro, appoggia le posate al piatto; Usa un piatto più piccolo e riempilo una sola volta. Mangia solo quando ti senti affamato, evita gli spuntini dovuti solo alla noia. Se sei solito concederti pasti e spuntini abbondanti, è normale che l'idea di stare a dieta e fare esercizio fisico non ti piaccia.

In in altre parole, scrivi nero su bianco qual è la tua impacco in gel dimagrante a perdere peso. Questa parola implica un obbligo, non un desiderio e alla fine inviterà il tuo istinto a ribellarsi.

gli insetti della malattia ti fanno perdere peso puoi perdere centimetri prima di perdere peso

E se le tue ragioni perdono perdere peso concediti loro rilevanza, ridisegna la tua lista fino a trovare due o tre nuove motivazioni più convincenti. Paga i tuoi conti, mantieni le promesse fatte agli amici, alla famiglia o ai colleghi di lavoro.

Se vuoi dimagrire concediti uno strappo alla settimana

Questo rafforzerà inconsciamente la tua convinzione di essere in grado di mantenere la promessa che hai fatto a te stesso riguardo il tuo obiettivo di forma fisica. Questo è un modo piuttosto veloce per farti gettare la spugna. Concentrati invece sul tuo umore dopo aver mangiato un pasto sano o su come ti sente dopo un buon allenamento.

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Se metti il focus su quanto bene ti senti ogni volta che ti alleni, oltre ad ottenere tutti i benefici della tua seduta, rafforzerai il ricordo di quanto sia stato bello svolgerla, il che aumenterà la tua motivazione a fare di più. Premiati quando sei a metà strada Concedersi un premio per il solo fatto di stare raggiungendo i propri obiettivi è una grande idea!

10 segreti perdi-peso che funzionano davvero

Dato che alcuni percorsi possono richiedere mesi o addirittura anni per essere realizzati, non aspettare di raggiungere il traguardo finale per premiarti della tua perdita di peso: pianifica qualcosa di veramente straordinario per quando sarai a metà strada.

Perdere peso concediti meno probabile gettare la spugna quando le cose si faranno difficili! Le ricompense rafforzano il comportamento positivo, ma solo perdere peso concediti sono significative: concediti qualcosa che celebri il particolare obiettivo che hai raggiunto e che ti aiuta a progredire.

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Ad esempio, vuoi fare un chilometro in più a settimana sul tapis roulant? Investi in un paio di scarpe da corsa top! Comportati come se avessi già raggiunto il risultato che vuoi Per mantenere la motivazione per dimagrire, non aspettare di aver perso peso per fare quella vacanza, visitare una tua cara amica o fare una lezione di prova di quel corso.

Vivi i tuoi obiettivi ora, e goditeli lungo la strada, immaginando di avere già raggiunto il tuo obiettivo.

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