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Perdere peso in 4 settimane

La dieta del perdere peso in 4 settimane 10 chili in 4 settimane 6'di lettura È la promessa della nutrizionista americana Haylie Pomroy, che ha contribuito alla perdita di peso di celebrities come Jennifer Lopez, Reese Witherspoon o Wendy Williams.

Ma come fa?

Qual è la velocità di dimagrimento ideale?

È fortunata: ha un metabolismo che brucia tanto. Eppure oggi diventare come lei è possibile.

strisce diagonali dimagranti

Si perdono dieci chili in quattro settimane e non si riprendono più, mangiando ben cinque volte al giorno: tre pasti principali e due spuntini. Quindi basta con i digiuni e il conteggio delle calorie, qui il punto non è più quante calorie si assumono, ma quante se ne bruciano.

la donna morbosamente obesa perde peso

Come funziona: Il programma dura 28 giorni, ovvero quattro settimane, ognuna delle quali segue tre fasi: calmare gli ormoni dello stress, sbloccare il grasso accumulato e liberare gli ormoni che bruciano il grasso. In questo modo il metabolismo viene spiazzato, perché colto di sorpresa. E qui sta la forza del metodo.

Nel suo libro, oltre a un dettagliato piano alimentare settimanale, Pomroy fornisce un elenco di cibi da evitare, un vademecum di ricette e - anche - la forte raccomandazione di associare diversi tipi di esercizio fisico ad ogni fase della dieta. Le porzioni variano in base alla fase e al peso da perdere. Si tratta di alimenti pensati per stimolare la tiroide a bruciare i grassi, metabolizzare le proteine e i carboidrati in modo più efficiente e convertire lo zucchero in energia invece di immagazzinarlo come grasso. I cibi magri e ad alto contenuto proteico che aiutano la formazione dei muscoli includono carne di manzo, bisonte, tacchino, pesce e pollo e verdure come cavoli, broccoli, cavoli, spinaci, cetrioli e cavoli. La seconda fase è sicuramente la più difficile da superare, non solo per la completa assenza di carboidrati e grassi, ma soprattutto per la difficoltà di mangiare solo carne, pesce e verdure scondite nelle quantità indicate!

Far riabituare il corpo a trasformare gli alimenti che assume in energia, anziche? Talmente intensa che non si puo?

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È incentrata sui muscoli, e i muscoli divorano calorie. Quindi più si è muscolosi, più si bruciano grassi.

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La Fase 3 è ricca di grassi, pochi carboidrati, poche proteine e frutta poco glicemica, ed è? Questa è la fase che appiattisce il ventre e spiana i rotoli di cellulite.

Dura tre giorni, ed è quella più critica della dieta del Supermetabolismo. Oppure una passeggiata o un massaggio.

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Vietato saltare i pasti. Regola n.

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Ogni giorno. Ripeto: solo gli alimenti previsti per la fase in cui siete.

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