Saltare con la corda: programma completo per dimagrire in 2 settimane!

Salta bene per bruciare i grassi

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Metodo Tabata: ecco come bruciare i grassi velocemente. Bruciare grasso più velocemente e più facilmente con Tabata Training. Vuoi dimagrire in quattro minuti?

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Allenamento Tabata: il metodo tabata brucia grassi Per bruciare grasso corporeo occorre principalmente un allenamento cardio. Puoi correre, camminare o pedalare.

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Puoi usare macchine ellittiche. Puoi prendere lezioni di aerobica o Zumba.

Questo allenamento è consigliato a chi è in buona salute e vuole dimagrire e migliorare la forza e la resistenza muscolare. Hai paura di trovare questa attività monotona? Puoi usare la corda per saltare davanti alla tv guardando la tua serie preferita! Allenati ogni giorno e sentirai i risultati.

Oppure puoi provare un livello completamente nuovo con il tabata training. Izumi Tabata.

Nessuna programma

Il dott. Questa scoperta ha portato alla forma molto popolare di allenamento chiamato tabata workout, che aiuta gli atleti di tutti i tipi a bruciare il grasso corporeo senza sacrificare la massa magra. Puoi fare esercizi a corpo libero, usare bilancieri, manubri o semplicemente fare esercizi cardio. Questi esercizi sono push-up, squat, pull-up e affondi. Ogni esercizio viene eseguito per 20 secondi e quindi viene effettuato un periodo di riposo per 10 secondi e quindi si procede al prossimo esercizio.

Presto, infilati le scarpe e ritrova la linea, la corda aspetta solo te! Perché utilizzare la corda?

Quindi, eseguirai flessioni per 20 secondi, riposerai, eseguirai squat, riposerai, farai il pull-up, riposerai e poi farai affondi. Esercizi al Bilanciere Tabata Se vuoi far lavorare i muscoli delle gambe, puoi farlo con questo circuito a bilanciere Tabata. Questo circuito include affondi con bilanciere, schienali posteriori, stacchi e presse per le spalle.

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Se hai intenzione di fare intervalli molto brevi, è una buona idea ridurre il peso per evitare lesioni e aiutarti a recuperare più velocemente in modo da poter arrivare alla parte successiva del circuito. Chiedi al tuo salta bene per bruciare i grassi trainer come eseguire gli esercizi al meglio.

15 minuti per dimagrire saltando la corda

Tabata con manubri La bellezza di Tabata sta nella sua diversità. Il periodo di tempo rimane lo stesso alternando tra 20 secondi di lavoro e 10 secondi di riposo.

Completerai 2 cicli completi con i manubri e poi riposerai un giorno.

Lo sprint è una delle migliori forme di cardio per bruciare i grassi e costruire i muscoli delle gambe. Questo allenamento inizierà correndo più velocemente che puoi per 20 secondi e poi riposo per 10 secondi.

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Anche se 4 minuti potrebbero non sembrare un lungo periodo di tempo, dopo aver completato questo allenamento ti sentirai sudato e senza fiato. Saltare la corda è un altro ottimo modo per fare Tabata.

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La corda da salto aiuta la coordinazione, rinforza i piedi e le caviglie ed è semplicemente divertente. Buon allenamento a tutti!