Domenico Aversano – Skeptical Dragoon

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Stai perdendo peso ad un ritmo rapido. Getty Imagesskynesher Perdere peso è difficile. E di solito, l'obiettivo è quello di diminuire il grasso corporeo e aumentare il muscolo.

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Ma a volte in questa ricerca, puoi iniziare a perdere muscoli invece di grasso, e questo non è un grande scenario. Bene, il corpo ama andare prima per i carboidrati glucosio per l'energia.

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Se questo non è disponibile, è il glicogeno, che è il glucosio che è stato immagazzinato nel fegato e nei muscoli, dice il dottor Miranda-Comas.

Ciao, chetosi, la base della dieta keto. Alcuni possono essere a basso contenuto di carboidrati come la dieta ketoad alto contenuto proteico come la dieta Atkins o a basso contenuto di grassi.

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Ma se lo stai portando agli estremi, il tuo corpo inizierà a spencer nadolsky perdita di grasso. Ma come puoi dire se stai perdendo muscoli e non grasso?

Dieta Proteica | Gli Errori più Comuni e Pericolosi

Qui ci sono 4 segni. Getty ImagesFlamingoImages 1. Il tuo allenamento si sente più teso.

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Potrebbe sembrare ovvio, ma i tuoi allenamenti potrebbero sembrare più difficili - e potresti aver voglia di saltarlo del tutto. Ti senti lento a fare attività quotidiane.

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Non sentirai solo la perdita muscolare in palestra. La percentuale di grasso corporeo non è in evoluzione.

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Se stai perdendo peso ma la tua percentuale di grasso corporeo rimane invariata, è probabilmente un segnale che stai perdendo forza. Perdere peso velocemente non è di solito sostenibile.

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